mercoledì 17 luglio 2013

Cassie Vuole Rovinare Alan, Josh Viene Rapinato ......

*Rick va a trovare Beth per sapere come stanno lei e il bambino ...

*Alan nota che Beth è molto agitata ...quando rimangono soli, lui la rassicura dicendole che quando farà il test di paternità, salterà fuori che è lui il padre del bambino.

*Josh torna a casa e Cassie è più che agitata ...entra in casa e scopre che Cassie ha preparato il caffè come piaceva a Tammy ....

*Rick entra nella stanza di Beth e le porta un regalo per il bambino ...Beth dice che il padre di suo figlio è Alan ..Rick risponde che non sa quello che dice, lui sa che lei non vuole stare con Alan!!!

*Cassie dice a Josh di essere sicura che il padre del bambino di Beth è Rick ...Josh inizia a spaventarsi, dice a Cassie che deve calmarsi ma sopratutto deve rilassarsi.

*Lillian incontra Reva e le chiede di fare da testimonial per la società per la ricerca contro il cancro della città.

*Alan vede Leah che stà studiando e le si avvicina ..dice alla ragazza che dovrebbe aiutare i suoi genitori a rimettersi insieme.

*Mel interrompe la conversazione di Leah e Alan ..dice a quest'ultimo che quando era in coma avrebbe preferito ucciderlo ...

*Reva accetta la proposta di Lillian, e dice che sarà disposta a minacciare la gente pur di raccogliere fondi ....

*Alan racconta a Mel che Rick dovrebbe essere controllato perchè ha troppe convinzioni nella sua vita, si sente molto legato a Beth e al suo bambino ...quando se ne va, Rick arriva e Mel lo guarda in modo strano.

*Reva chiede a Frank come stà Buzz ...i due parlano delle nozze saltate ...Reva dice che forse è meglio così, evidentemente Olivia non meritava ne lui, ne Buzz.


*Mel chiede spiegazioni a Rick...l'uomo le dice che esiste una sola possibilità perchè lui potrebbe essere il padre del bambino di Beth ...Mel non crede alle sue orecchie, ma nonostante questo dice a Rick che se avrà bisogno del suo aiuto lei ci sarà.

*Reva incontra Josh e gli dice che deve fare una donazione (con tono ironico) oppure rivelerà a Cassie che in prigione hanno fatto l'amore....Cassie li stà osservando.

*Jeffrey vuole lasciare la città ...Mel cerca di convincerlo a non farlo, poi arriva Ava ...

*Ava tenta di convincere suo padre a non andarsene, ma pare che Jeffrey sia intenzionato a lasciare per sempre Springfield per ritornare a New York.

*Ashlee intanto porta il suo cane Moxie a Buzz e gli chiede il favore di badarlo durante la sua assenza ...

*Cassie corre da Jeffrey, dice ha bisogno del suo aiuto ....

*Cassie dice a Jeffrey che ha bisogno del suo aiuto ...Jeffrey dice non può aiutarla, lui ora ha molto da fare: Cassie nota le valigie e chiede a Jeffrey se stà per lasciare la città ...

*Jeffrey dice a Cassie che lascerà molto presto Springfield, dopo tutto per lui non è mai stata la sua vera casa ...Cassie si avvicina e gli dice che prima di partire deve fare un ultima cosa per Tammy...a quel punto Jeffrey cede, l'abbraccia e dice che la aiuterà....

*Jeffrey e Cassie si recano nel laboratorio dove cercano di scoprire informazioni sul test di paternità del figlio di Beth ....

*Beth dice ad Alan di essere molto preoccupata ...Rick è troppo coinvolto, lavoro in ospedale e questo la spaventa...Alan risponde dicendo che ha tutto sotto controllo.

*Lizzie intanto ha un forte attacco di panico, le manca il respiro e chiama subito Rick...

*Jeffrey non trova informazioni precisa e minaccia un tecnico del laboratorio ....

*Rick soccorre subito Lizzie, la ragazza dice che le manca molto suo padre e che pensa che tutti hanno dimenticato sua figlia Sarah ...

*Il tecnico del laboratorio non vuole cedere, ma Jeffrey gli dice che se non parla lui lo farà arrestare con l'accusa di avere fatto un lavoro sporco per Alan Spaulding ...a quel punto l'uomo confessa.

*Josh siede fuori al Company 2 e ammira il cielo ...Buzz arriva e i due parlano delle proprie vite ..poco dopo Josh viene avvicinato da un ragazzo che lo minaccia con un coltello, vuole rapinarlo.

*Rick dice a Lizzie che deve calmarsi ....mentre parlano Rick nota che Lizzie stà bene ...a quel punto la ragazza confessa di averlo attirato in trappola, dovrebbe correre ai Cedri per vedere cosa stà succedendo.

*Cassie al laboratorio trova un foglio che è caduto al tecnico ...

*Il ragazzo che tenta di rapinare Josh si chiama Rafe, e lo minaccia con un coltello ...Josh dice che se vuole gli compra del cibo ...alla fine arriva un poliziotto che arresta il ragazzo.

*Buzz porta del cibo a Beth in ospedale, e Alan sembra infastidito dalla sua presenza ,...poco dopo arriva Jeffrey che dice ad Alan che ha parlato con l'uomo che stava facendo un lavoro per lui ...Alan inizia a inveire su Jeffrey dicendo che se la fa di nuovo con la donna che lo ha mollato per mettersi con il marito della sorella ....mentre discutono arrivano Rick e Lizzie.

*In ospedale Rick dice a Beth che vuole il test di paternità ....Beth e Alan si oppongono ma lui dice che ha il potere per farlo, un infermiera arriva e fa dei prelievi a Beth.

*Lizzie si scusa con Beth per aver detto tutto a Rick....

*In Ospedale Cassie incontra Josh che si è ferito ad una mano ...i due si salutano, dicono che si vedranno a casa.

*Josh stà riflettendo su quanto è successo, la rapina, la sua vita ...

*Cassie è nei corridoi dei Cedri quando Beth arriva e le chiede se ora è felice ...Cassie risponde che merita questo è molto altro ...mentre discutono, Lizzie arriva e informa Beth che il bambino che aspetta è una femminuccia.

*Lizzie è felice che presto arriverà "la sua bambina", e lo dice a Buzz ...quest'ultimo la corregge dicendo che è la sua sorellina.

*Cassie si reca nel laboratorio con il documento che ha trovato ...scopre così che il vero padre del bambino di Beth è ...Alan!!!

*Josh si reca al carcere minorile per fare visita al suo rapinatore ...ma non ha molto successo, lui cerca di parlare ma i suoi buoni modi non vengono ricambiati.

*Josh lascia a Rafe il suo biglietto da visita dicendo che può chiamarlo quando vuole...

*Cassie intanto è nel laboratorio, davanti a lei ha lo schermo del PC con il test di paternità di Beth dove scopre che il padre di sua figlia è Alan ...la donna con il mouse va sulla voce elimina ....cosa ha intenzione di fare????????

Nessun commento:

Posta un commento