*Marina è nella sua stanza...sente dei rumori sul balcone, ma quando si affaccia per capire se si tratta di Cyrus, scopre che ...non c'è nessuno.
*Dinah ospita Blake nella sua stanza....quest'ultima si allarga con le sue cose, ma Dinah le fa capire che lo spazio per lei deve essere di meno...in quel momento bussano alla porta: un uomo consegna a Dinah dei fiori per lei....poco dopo scopre con sorpresa che a mandarglieli è stata Blake!!!
*Dinah ringrazia Blake per i fiori ...la donna risponde che quelli che aveva erano vecchi, aveva bisogno di fiori nuovi.
*Alexandra è a casa che aspetta il suo autista..ultimamente il suo dipendente fa sempre tardi e lei stà pensando di ....licenziarlo.
*Alan incontra sua sorella e le chiede cosa stà combinando...Alexandra risponde che stà mandando alcune cose ad Alan Michael visto che ha lasciato per sempre la città...
*Alan dice ad Alex che Alan Michael aveva bisogno di sparire, ultimamente era diventato troppo pericoloso per lui, per la famiglia ma sopratutto per gli affari.
*Alan dice ad Alex che per lui ora esiste una sola priorità: proteggere il suo nuovo bambino...
*Cassie provoca una caduta per Beth, la donna si sente male con la pancia ma Cassie fa l'indifferente e continua ad inveire contro Alan, fino a quando non arriva un poliziotto....
*Josh è al faro e stà riparando le campane ....quando arriva Reva e rischia di scivolare, ma josh la afferra per tempo.
*Reva trova il vestito di Cassie, e sia lei che Josh si chiedono se Cassie ha comprato quell'abito prima o dopo la morte della ragazza ...poi Josh le racconta alcuni particolari sulla sua storia con Cassie poi fa marcia indietro: Reva gli dice che non è giusto, non deve sentirsi in colpa con lei può parlare di tutto.
*Alex dice ad Alan che il bambino che Beth aspetta potrebbe non essere suo...Alan è convinto del contrario ...poi dice alla sorella che comunque andrà, lui ora desidera solo essere felice.
* Un poliziotto soccorre Beth che è caduta...vuole sapere come è successo, poi trasporta Beth subito in ospedale.
*In Main street Marina vede un uomo di spalle identico a Cyrus...quando lo dichiara in arresto scopre che non è Cyrus e gli chiede scusa, Frank che assiste alla scena chiede a sua figlia cosa ha in mente.
*Senza mezzi termini, Blake chiede a Mallett di aiutarla ad insabbiare il caso del blogger...la donna fa capire sia a Dinah che a Mallett che mentre era in coma ha sentito la confessione di Mallett...aggiunge che lei lo sa, rivolgendosi a Mallett, lei sa che il suo lavoro è tutto per lui....quindi non vuole che commette azioni illegali. Mallett promette di aiutarla.
*Blake toglie tutte le foto di Mallett nella stanza di Dinah, e le sostituisce con quelle di Ross...quando Dinah chiede spiegazioni, Blake risponde che suo marito le ricorda molto Ross...
*Beth arriva ai Cedri e viene subito soccorsa...
*I medici dicono a Beth che il bambino sembra stare bene ...ma per ogni eventualità le conviene fare subito una amniocentesi.
*Alan vuole denunciare Cassie alla polizia per la caduta di Beth ....
*Josh affronta Alan e lo ricatta ...se denuncerà Cassie, lui rivelerà alla polizia il suo coinvolgimento nella morte di Tammy.
*Beth non sa se fare l'esame, perchè pensa che facendolo sia più facile per Rick scoprire la verità sulla paternità del bambino.
*Alan dice al poliziotto che la caduta di Beth è stato un incidente.
*Alex si trova per strada, aspetta il suo autista, si arrabbia quando scopre che l'uomo è molto in ritardo.
*Blake intanto continua a fare delle battuttine sul passato oscuro di Mallett in presenza di Dinah...a quel punto Mallett inizia a pensare che la donna fa sul serio.
*Alex è stanca di aspettare il suo autista e lo licenzia ...per strada incontra Cyrus, e gli chiede se intende accettare un lavoro: diventare il suo autista personale...
*Mallett accetta di insabbiare il caso di Blake, mentre Cyrus accetta il lavoro di Alexandra...
*Blake sa che la situazione di Mallett non è delle migliori ...per questo gli offre un lavoro.
*Ava incontra Coop e i due parlano delle nozze saltate di Buzz e Olivia...
*Blake propone a Mallett di costruire delle rampe a casa sua per permetterle di spostarsi più facilmente con la sedia a rotelle.
*Ava dice a Coop che partire insieme per qualche giorno per dimenticare quanto è successo farebbe bene ad entrambi ...Coop rifiuta, e l'accusa di usare il dramma di suo padre per riavvicinarsi a lui.
*Blake tenta di alzarsi dalla sedia a rotelle ...non riuscendo ancora a camminare cade e finisce tra le braccia di Mallett ...Dinah appare infastidita.
*Harley e Gus vanno a trovare Daisy in riformatorio ..la ragazza non sembra felice di vederli.
*Dinah dice a Mallett che vorrebbe che Blake se ne andasse...Mallett non è daccordo, e dice a sua moglie che devono tenerla sotto stretta sorveglianza per scoprire cosa sa veramente sul passato di Mallett.
*Daisy vuole parlare solo con Gus ....
*Mentre discutono, Daisy dice a Gus che è andata a Chicago per rintracciare Natalia solo perchè pensava che gli facesse piacere rivedere una sua vecchia amica.
*Al faro Josh è tormentato dai sensi di colpa e vorrebbe rivelare a Cassie il tradimento con Reva in prigione.
*Billy dice a Josh che non deve dire la verità a Cassie, tuttavia la donna non potrebbe essere ancora pronta per affrontare una simile verità.
*Josh non è contento dei consigli del fratello e si confida con Gus ....
*Gus rivela a Josh che l'amore della sua vita, la donna giusta per lui, come è Reva per lui, si è trasferita a Springfield e lui non lo ha ancora detto ad Harley ...
*Marina non vuole sentire cosa le ha da dire Cyrus, dice di essere molto stanca, si addormenta mentre Cyrus la osserva.
*Josh dice a Gus di parlare della sua storia con Harley prima che sia troppo tardi ...
*Cassie riceve la visita del fantasma di Tammy ...
*Le campane suonano, e Josh torna a casa .....vuole dire la verità a Cassie ma non ci riesce.
*Marina confessa ad Harley che prova qualcosa per Cyrus ....Harley non crede alle sue orecchie e dice alla nipote di riposare, dice cose senza senso perchè è stanca.
*Harley torna a casa e trova Gus ad aspettarla ....lui dice che deve parlarle.
*Marina torna a casa e crolla sul letto ....Cyrus di nascosto entra nella sua stanza vestito da autista...
*Cyrus dice a Marina che non lascerà più Springfield perchè ora ha un lavoro onesto.
*Gus racconta la verità ad Harley, dice che lui e Natalia erano molto innamorati quando erano giovani ...Harley la prende bene, dice al marito che si fida di lui .
*Marina è troppo stanca e quando vede Cyrus vestito da autista pensa che stà impazzendo sul serio ....prima di andarsene, lui la bacia dolcemente.
*Josh non riesce a dire la verità a Cassie e se ne va di nuovo al faro ....
*Il fantasma di Tammy dice a Cassie che deve permettere a Josh di parlare la prossima volta ...Cassie ammette che ha paura che lui vuole lasciarla, per questo si comporta così; Cassie dice che è colpa di Alan, e ha paura che quest'ultimo possa fare del male al bambino di Beth ...Tammy dice che lei ha un piano.
*Al faro Josh è stanco di sentire suonare le campane, afferra una mazza e inizia a rompere tutto fino a quando non smettono di suonare ...
*Josh recupera un ingranaggio delle campane che lui ha rotto ...nota su di essa un incisione :" C'è un destino che ci rende fratelli, nessuno cammina da solo, tutto quello che portiamo nella vita degli altri, prima o poi ritorna nella nostra".....Josh pensa che è un segno, e se così fosse anche Cassie lo tradirà .....
bellooooooo
RispondiEliminaComplimenti, mi piace ! e.. g r a z i e !
RispondiEliminaDaniela
bellissimo continuate cosi' grazieeeeeeeeeee
RispondiEliminaFinalmente!!! Comunque l'attesa è stata ben ripagata... Bellissimo
RispondiEliminaGrazie a tutti! prestissimo le nuove puntate. quanti colpi di scena :D
RispondiEliminaMille grazie per essere tornati a pubblicare le trame ,il vostro impegno è molto importante per noi sentieromani . Ma.........perchè avete eliminato dall'archivio gli anni 2011 e 2012? Perchè avete eliminato quel cassetto dei ricordi. Ogni novità è ben accetta quando viene aggiunto qualcosa ma non quando viene tolto. Ora se è possibile potreste ripristinare anche solo per un ora il vecchio sito in modo che posso salvare sul mio pc tutte le trame di sentieri,mi fareste veramente un immenso regalo . Attendo una vostra risposta . Un cordiale saluto da Maddy
RispondiEliminaanch'io mi associo a Maddy !
Eliminaciao, Daniela
Stiamo cercando di recuperare l'archivio :-)
RispondiElimina