giovedì 1 agosto 2013

Cassie Modifica Il Test Di Paternità, Josh Vuole Farsi Prete .....

*Marina ogni tanto guarda il suo cellulare per vedere se Cyrus le lascia qualche messaggio o la chiama ...quando scopre che non c'è niente, rimane molto male.

*Josh è al carcere minorile e nel corridoio incontra Reva ....quest'ultima dice che è andata a fare visita a Daisy, Josh stà per dire qualcosa ma Reva gli dice che forse lui è andato a trovare Ashlee...Josh risponde di no, è andato a trovare Rafe, il ragazzo che lo ha aggredito.

*Cyrus spaventa Marina afferrandola per le spalle ...la ragazza quando scopre di chi si tratta lo colpisce in faccia e se ne va.

*Cassie scopre che il vero padre della bambina di Beth è ...Alan Spaulding; la donna vuole fare qualcosa per farla pagare ad Alan ...poi ci ripensa e stà per andarsene.

*Cyrus rincorre Marina dicendole che dovrebbe dargli la chance di salutarla ...Marina gli ricorda che è un fuggitivo, e che quindi dovrebbe arrestarlo.

*Josh dice a Reva che stà cercando di dare una vera svolta alla sua vita, stà pensando spesso alle parole del reverendo ...Reva gli dice che con lei non deve sembrare un santo, poi lo porta con lei a raccogliere i fondi contro il cancro.

*Cyrus tenta di spiegare a Marina che ora ha un lavoro...è diventato l'autista di Alexandra Spaulding!!!

*Cassie stà per lasciare il laboratorio, ma l'arrivo del fantasma di Tammy la blocca...


*Cyrus si arrabbia con Marina perchè non gli da modo di parlare...poi lui le da appuntamento in un locale ...Marina ancora una volta gli dice che è un poliziotto, e per "oggi" le ha già servito due occasioni per arrestarlo, ma non lo ha fatto.

*Josh incontra il reverendo e gli racconta la sua storia ...poi a parole sue gli fa capire che ....vuole farsi prete!!!

*Mentre Cyrus stà per andare via, due poliziotti arrivano, lo ammettano e lo portano via: Cyrus viene arrestato sotto gli occhi di Alexandra.

*Il fantasma di Tammy dice a Cassie che Alan non merita quella bambina ...quindi deve fare qualcosa per fargliela pagare.

*Il reverendo chiede a Josh se veramente vuole diventare un membro della chiesa...Josh cerca di cambiare spiegazione, dicendo che ha capito male ...Reva non crede alle sue orecchie ...poi Josh chiede di stare da solo con il reverendo: quando Reva se ne va, l'uomo racconta al reverendo la sua infedeltà ...

*Cassie cambia il nome del padre della figlia di Beth: da Alan Spaulding a ....Rick Bauer!!!

Il reverendo consiglia a Josh di confessare il suo peccato a Cassie...

*Cassie pensa di aver sbagliato a cambiare il nome del padre della bambina di Cassie ....nel frattempo arriva un dottore che preleva il test: ormai è tardi per tornare indietro!!!

*Beth e Alan sono impazienti per gli esiti ...arrivano anche Alexandra e Rick ....

*Il dottore arriva e comunica a tutti i presenti le risposte: il padre della bambina di Beth è Rick Bauer ....tutti sono sorpresi.

*Alan cerca di nascondere la sua rabbia, mentre Alex dice ad Alan di lottare fino in fondo ...rimasta sola con Rick, Beth non perde occasione per dirgli che era quello che voleva lui!!!

*Billy incontra Cassie e le chiede cosa ci fa ai Cedri ...la donna risponde che hanno appena scoperto che il padre della bambina di Beth è Rick ...aggiunge che non lo può nascondere, è felice perchè Alan stà ricevendo quello che si merita.

*Quando Billy se ne va, Cassie vede Alan che siede da solo ...si siede al suo fianco e gli dice che ora sa cosa si prova a perdere un figlio, vero? Alan risponde che non lo perderà, lui è uno Spaulding....

*Alan porta Beth all'Hotel Beacon ...dice alla donna che per lei è sicuro rimanere nell'hotel, nel caso Rick potesse avere una reazione, ci saranno dei testimoni a difenderla...

*Beth dice ad Alan che non teme Rick,ma lui, che intenzioni ha? Alan risponde che saprà tenere a bada Rick ...dopo qualche telefonata, fa un sorriso molto cattivo ...

*Reva incontra Billy e gli racconta che Josh stà "studiando" per diventare prete ....Billy ride, ma Reva risponde che fa sul serio.

*Billy dice a Reva che se Josh vuole prendere la strada della chiesa, sarà costretto a dire tutta la verità a Cassie...Reva spera che sia così, sa che questo ferirebbe sua sorella, e non lo vorrebbe perchè la ama, ma ama di più Josh!!!

*Cassie torna a casa e abbraccia il fantasma di Tammy dicendole che ha fatto quello che doveva....le due sono interrotte dall'arrivo di Josh.

*Cassie prepara del tè a Josh, poi gli racconta che il padre della bambina di Beth è Rick ....gli chiede poi se pensa che lei sia una cattiva persona perchè vuole male ad Alan ...

*Josh dice a Cassie che lei non ha colpa di quello che stà succedendo ad Alan, è colpa del destino...

*Josh dice a Cassie che vuole farsi prete ...la donna non sa come prenderla ...e non sa cosa rispondere ....sentono dei rumori esterni e Josh va a controllare.

*rimasta sola, Cassie riceve la visita del fantasma di Tammy, la ragazza le dice che è tornata perchè Alan non ha ancora avuto quello che si merita....

2 commenti:

  1. Questo che leggiamo è ciò che realmente è andato in onda in America e che noi in Italia non abbiamo mai visto o è una storia inventata??? Inoltre vorrei sapere dove è la parte in cui Jonathan e Tammy vivono la loro relazione, la parte in cui Tammy muore, non sto capendo dove è finito Jonathan...alla fine di vedono che bimbe con lui , una è la figlia che ha avuto con Lizzie e l'altra?

    RispondiElimina
  2. Si era sposato con Tammy, aveva avuto un bambino? Non sono riuscita a capire tante cose. Vorrei vedere le puntate che mancano con i sottotitoli, su YouTube non sono in ordine e purtroppo non capisco tutto in inglese
    . Lo seguivo da quando avevo 10 anni...mi manca tantissimo.

    RispondiElimina