*Ashlee si trova alla centrale di polizia e confessa di avere sparato lei ad Alan Spaulding....la ragazza deve firmare la confessione e Coop la incoraggia ma Doris entra nella stanza e la ferma.
*Ashlee dice a Doris che ha già confessato, ormai è troppo tardi...Doris risponde che la confessione di una ragazza non sana di mente non vale.
*Ashlee dice a Doris che non è una ragazza, ne tantomeno che è una malata mentale....Coop si intromette, dicendo a Doris che sua figlia ha avuto molto coraggio a confessare. Donovan dice che Coop di farsi da parte perchè lui non centra nulla con il caso.
*Ashlee dice A Donovan che Coop è suo amico, Doris risponde che Coop lo stà facendo solo per salvare Josh Lewis...
*AShlee dice a Doris che i sensi di colpa la stanno divorando, Josh Lewis è in prigione per colpa sua e deve fare la cosa giusta.
*Doris trascina Ashlee nell'altra stanza ma la guardia vuole impedirlo mentre Ashlee strappa la penna dalle mani di Doris e stà per firmare la confessione....la mamma dice che non dovrebbe se non in presenza del suo avvocato...Jeffrey irrompe nella stanza dicendo che l'avvocato di Ashlee è lui!!!
*Beth va a fare shopping e si ferma al CO2 e beve dal caffè; all'improvviso si ritrova Cassie dietro di lei e si spaventa, Cassie le dice di essere da sola, e vuole aiutarla a proteggere il suo bambino.
*Josh è in prigione, si trova in isolamento.....una guardia gli porta un biglietto da parte di Vinnie Salerno dove c'è scritto che "la sua memoria è lunga, non dimenticherà"....
*Reva confessa a Billy di avere avuto un altra visita coniugale con Josh, hanno bevuto e .....hanno fatto l'amore: Billy è sorpreso!!!
*Doris dice a Jeffrey che non vuole che sia lui l'avvocato di sua figlia..Jeffrey risponde che lei non lo vuole, ma sua figlia si; Doris dice a Jeffrey che sua figlia non ha soldi....Coop risponde che pagherà la sua famiglia....Doris dice ad Ashlee che i Cooper la stanno usando e lei non lo capisce.
*Ashlee dice a Doris che è felice di sapere cosa pensa di lei..Doris risponde che lei è sua madre e dovrebbe fidarsi solo di lei.
*Ashlee piange e dice a Doris che ha preso la sua decisione....
*Beth dice a Cassie che ha la sensazione come se la stesse seguendo....Cassie le chiede perchè dovrebbe farlo? Beth risponde per lo stesso motivo per cui ha seguito Alan a Chicago....Cassie dice a Beth che voleva solo dare ad Alan un regalo per suo figlio, Beth risponde che farebbe prima a dirle cosa vuole veramente da loro...poi se ne va!
*Josh legge la bibbia di Martha quando riceve la visita del reverendo Ruthledge...
*Josh fa capire al reverendo che secondo lui Dio lo ha abbandonato....lui non lo vede da nessuna parte, il reverendo risponde che invece lui lo vede dappertutto, Josh si arrabbia e dice al reverendo che se per dio vederlo chiuso in cella è amore allora prenda la bibbia e il suo amore per dio e se ne vada subito dalla sua cella!
*Reva spiega a Billy che è successo una sola volta....è stato come sempre ma sente che quando è successo è stato per dirgli per sempre addio....in quel momento infatti stava consegnando suo marito a sua sorella.
*Ashlee chiede a Coop se è intenzionato a seguirla....Coop risponde di si!
*Jeffrey interroga Ashlee sulla sera della sparatoria...la ragazza spiega cosa è successo, poi chiede se Josh sarà scarcerato immediamente, Jeffrey risponde non subito, ma sicuramente uscirà quanto prima.
*Jeffrey chiede ad Ashlee perchè ha sparato ad Alan...la ragazza risponde che lo ha fatto perchè la stava insultando è voleva che smettesse......
*Ashlee piange e Coop la consola, dice che stà andando benissimo....
*Doris dice a Jeffrey che Ashlee è la sua bambina se va in prigione lei....Jeffrey risponde che quando ha sparato ad Alan aveva solo 17 anni e farà presenta la cosa al giudice, Doris sente che potrebbe essere irrilevante, Ashlee chiede se andrà in prigione come Josh...Jeffrey risponde che la situazione è questa e lei ormai non può più tirarsi indietro....Ashlee dice di essere pronta.
*Cassie raggiunge Beth, quest'ultima le dice di lasciarli in pace altrimenti dovrà piangere la perdita di qualcun altro...Cassie chiede se stà minacciando di fare del male ad R.J, Beth risponde che non lo stà facendo ma Alan farebbe qualunque cosa per proteggere il loro bambino...
*Cassie dice a Beth che lo sa, sa che il padre di suo figlio è Rick, Beth si arrabbia e dice che allora la stava seguendo....spiando....aggiunge che il suo bambino è figlio di Alan, una madre certe cose le sente, Lizzie arriva e chiede se va tutto bene, Cassie dice a Lizzie di assistere sua madre perchè ha bisogno del suo aiuto....
*Lizzie chiede a Beth cosa succede, la donna risponde che Cassie è pericolosamente arrabbiata...Lizzie risponde che va tutto bene, lei ha intenzione di proteggere il suo bambino perchè non è riuscita a farlo con Sarah!!!
*Il reverendo cerca di fare riflettere Josh sulla fede di Dio...dice di affidare i suoi dubbi al signore e vedere cosa succede.
*Billy invita Reva ad andare a vedere una partita di Baseball.....Reva accetta, poi incontra Cassie e la sorella le chiede cosa è successo l'ultima volta che è stata a trovare Josh...Reva risponde che non è successo nulla, poi vuole sapere se Vinnie Salerno ha per caso minacciato di nuovo Josh...Reva risponde di no!
*Cassie dice a Reva che non la vede convinta, glielo legge in faccia cosa è successo con Josh?vuole sapere tutto, lo vuole sapere ora.
*Doris piange per sua figlia.
*Ashlee incarica Coop di fare alcune cose durante la sua permanenza in prigione...poi dice al ragazzo che temeva non volesse sapere più niente di lei dopo avere scoperto la verità, Coop si alza e l'abbraccia facendole capire che si sbaglia, lui ci sarà!!!
*Beth confessa a Lizzie di non essere sicura chi sia il padre del bambino, Alan o Rick; la figlia a quel punto le chiede se ama Rick...Beth risponde di si, ama Rick, ma vuole stare con Alan...molti pensano che lei sia pazza ad essere ritornata con Alan...ma lui la fa sentire al sicuro...Lizzie dice che "quel bambino allora è di Alan", è il loro futuro, dice alla mamma che pensa sia una femmina.
*Josh in prigione prega Dio di aiutarlo.
*Reva e Cassie stanno parlando quando Jeffrey arriva e li informa che Ashlee Wolfe ha confessato di essere la responsabile del ferimento di Alan ....Cassie è felice, Reva altrettanto, Billy dice che finalmente il fratello stà per tornare a casa.
*Un reporter va alla stazione di polizia per intervistare Ashlee...Doris dichiara informazioni sulla figlia che confondono il suo stato mentale, ma Coop interviene dicendo che Ashlee è la persona più sana di mente che abbia mai conosciuto, la più gentile...il reporter gli chiede se è così gentile perchè ha sparato ad Alan? Coop risponde che non conosce Alan, avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo, Alan se lo meritava.....
*Lizzie dice a Beth che dovrebbe fare il test ma la donna risponde che non è il caso...poi chiede se tiene al bambino, Lizzie risponde "come se fosse mia", ma Beth pensa sia un maschietto.
*Cassie è talmente felice che dice a Reva che dovrebbero organizzare una festa...Billy chiama al palazzo di giustizia per assicurarsi che sia tutto vero e ne ha la conferma...Cassie dice che vuole invitare il mondo intero alla festa di Josh poi ringrazia Reva per avere fatto tanto per Josh...dice alla sorella che le dispiace per avere dubitato di lei.
*Jeffrey va in prigione a trovare Josh, lo informa che stà per tornare a casa....
*Ashlee stà per essere portata via...saluta Coop e lo ringrazia per essere sua amico, poi dice addio a sua mamma.
*Jeffrey racconta a Josh che Ashlee ha confessato e l uomo non riesce a crederci....dice a Josh di tenersi pronto per tornare a casa.
*Billy dice a Reva che vuole organizzare il ritorno di Josh....Reva vuole ordinare birra e Chili da Buzz ma Billy vuole chiederle una cosa seria prima che Josh ritorna a casa ...mentre parlano i due vengono interrotti dall'arrivo di Cassie che chiede alla sorella di farle da damigella d'onore, ma Reva non accetta e le dice che ne riparleranno più avanti ora devono prepararsi per il ritorno di Josh...
Nessun commento:
Posta un commento