*Daisy intanto è nella stanza di Billy...attraverso la web cam dice alla sua amica che Gus merita qualcuno meglio di Harley!!!
*Alan Michael è nella sua stanza ...quando si sveglia con una foto di Ava accanto a lui....si alza e tira fuori dal cassetto altre foto, quella di Olivia, Jeffrey, Alan...poi si mette a pensare.
*Mentre parla con Buzz, Olivia riceve una telefonata: Alan Michael si finge un poliziotto e dice ad Olivia che la aspetta nel suo ufficio per parlare dell'incidente che ha visto coinolti lei e Alan Michael....Olivia si disturba e dice che ora per lei è un brutto momento, quando riaggancia dice a Buzz che ha una riunione .
*Jeffrey è nella sua stanza con Sherry ...la donna vede una foto di Ava si complimenta, lui le spiega che è sua figlia quando bussano alla porta...è Olivia!!!
*Harley e Gus si recano ai Cedri e incontrano Daisy....la ragazza spiega che stà lavorando, poco dopo riesce ad impossessarsi delle chiavi di Gus!!!
*Alan Michael si presenta al Company ma Buzz lo butta fuori...Alan Michael gli racconta che Olivia e Jeffrey erano carino insieme quando lo hanno rapito, imbavagliato e aggredito...tutto questo per difendere la loro figlia; Buzz dice che Olivia gliene ha parlato, poi lo invita ad andarsene, Alan Michael dice che un anello al dito non può cambiare le cose come sono.
*Olivia dice a Jeffrey che Alan Michael li ha denunciati, Jeffrey pensa sia impossibile in quanto a corto di prove...Olivia gli dice di non giocare a fare l'avvocato, si arrabbia,aggiunge che il tuo tentativo di cambiare e ricominciare daccapo è fallito, Jeffrey la invita ad andare a parlare in privato.
*Daisy intanto va a cercare Natalia e la trova, quando le parla, dice che Gus è nei guai e ha bisogno di lei....
*Olivia e Jeffrey litigano...mentre discutono Sherry dice ai due che dovrebbero ritornare insieme per il bene di Ava...Mentre discutono arriva Mel, così Jeffrey manda via Olivia anche se non hanno finito il discorso.
*Daisy chiede a Natalia di raggiungere Gus a Springfield per fargli una sorpresa, Natalia risponde che le stà chiedendo qualcosa di impossibile...Natalia poi siede con Daisy tirando fuori una foto di Gus di quando era giovane.
*Olivia si arrabbia con Jeffrey dicendogli che non se ne va, e che dovrebbe vergognarsi visto che va a letto con una donna che ha la stessa età della loro figlia...se vuole essere un padre modello dovrebbe dare un buon esempio; Sherry si veste e se ne va, dice ai due che dovrebbero tornare insieme per il bene della figlia.
*Quando Olivia se ne va, Jeffrey chiede a Mel come vanno le cose con Rick...Mel risponde che hanno una figlia, ed in un certo senso saranno sempre legati.
*Olivia incontra Alan Michael...lei gli chiede se ha detto a qualcuno quanto è successo ....Alan Michael risponde di si, solo ad una persona, poi la invita ad andare da Buzz, dice che si vede che gli manca.
*Olivia va da Buzz, lui è felice e le comunica che ha fissato la data del matrimonio, se lei vorrò si sposeranno la prossima settimana....lei felice accetta, i due si baciano.
*Gus si reca ai cedri e scopre che Daisy ha rubato le chiavi della macchina....
*Daisy prega a Gus di non raccontare nulla ad Harley ma Gus dice che da quel momento le bugie sono finite.
*Dylan promette ad Harley che passerà ogni momento con Daisy per recuperare il tempo perduto.
*Mentre è fuori dall'ospedale Gus assiste ad un incidente d'auto: quando soccorre la persone all'interno dell'auto, scopre che si tratta di Natalia.....
*Mallett è nella stanza di Dinah e cerca delle prove che riguardano il furto dei soldi di Matt e Vanessa...
*Dinah entra nella stanza e rischia di essere colpita dagli oggetti che Mallett lancia perchè è arrabbiato per il fatto che non riesce a trovare nulla...
*Mallett promette a Dinah che la proteggerà da Cyrus, ma la ragazza si preoccupa del fatto che sua madre non potrà mai perdonarla per quello che le ha fatto...
*Dinah intanto riceve una telefonata da Matt che vuole incontrarla...
*Dinah dice a Mallett che non riuscirà a portare i fiori a Blake in ospedale....Mallett si offre di farlo al posto suo...
*Dinah bacia Mallett poi se ne va; Mallett furios prende a calci una scatola non sapendo che all'interno c'è il denaro rubato...poi se ne va.
*Matt consegna a Dinah un dossier su Cyrus....
*Matt dice a Dinah che non è sicuro del fatto che una volta risolta questa situazione Vanessa lo perdonerà...
*Mallett arriva in ospedale da Blake, la donna è sempre in coma e sembra non dia segni di miglioramento.
*Matt chiede a Dinah come mai vuole aiutarlo visto che non sono stati mai amici....
*Cyrus porta Marina nella sua stanza e le mostra una divisa da poliziotto: vuole recuperare i soldi al magazzino...
*Matt nella sua stanza da escandescenza e Dinah cerca di calmarlo.
*Mallett sistema i fiori a Blake, poi siede vicino a lei e inizia a parlare del suo passato, dice alla donna che dopo aver perso Harley ha dovuto fare delle scelte che non avrebbe mai pensato di fare....poi le racconta dei segreti.
*Cyrus lega Marina ad una sedia, le spiega il suo piano, poi la bacia....
*Daisy cerca di evitare Harley ma quest'ultima la incontra e le dice che sa che ha rubato la sua auto...le due iniziano a litigare!!!
*Quando le acque si calmano, Harley dice a Daisy che non vuole lottare con lei come ha dovuto fare con Gus...dice che l'accompagna da Dylan per farle avere il permesso per andare al matrimonio di Buzz e Olivia.
*Dylan, Harley e Daisy vanno a fare shopping, ad un certo punto Harley si chiede come mai Gus non l'ha ancora telefonata...Daisy dice alla mamma di non pensarci e dimenticarsi di Gus per ora.
*Gus e Natalia ricordano il passato insieme....lui le dice che si è sposato, mentre lei non lo è, aggiunge che non è riuscita a coronare il suo sogno, quello di diventare avvocato, ma lavora in un ristorante.
*Gus dice a Natalia che all'epoca ha dovuto lasciarla perchè era in pericolo e per questo motivo è sparito.
*Daisy dice a sua madre di non preoccuparsi per Gus...lei si è preoccupa troppo, forse non è l'unica donna che Gus abbia mai amato.
*Mentre parla con Natalia, il telefono di Gus suona, è Harley...l' uomo aspetta prima di rispondere perchè stà ricordando il passato con Natalia.
*Harley vuole incontrare Gus, l'uomo accetta, prima di andarsene saluta Natalia e le chiede se si rivedranno di nuovo tra 15 anni...Natalia risponde che spera non sia così a lungo, prima di andarsene lo bacia sulla guancia.
*Mallett prima di andarsene, bacia Blake sulla fronte, la donna apre gli occhi così Mallett corre a chiamare un dottore....
Nessun commento:
Posta un commento