mercoledì 9 gennaio 2013

[TRAMA] Vanessa Caccia Matt, Frank Scopre Di Avere Sparato...


(Puntate dal 19 e del 23 Aprile 2007)


Frank è tormentato dai sensi di colpa per avere sparato a Marina

*Billy va in prigione per fare visita a Josh e lo trova cambiato...ha una barba molto lunga!

*Billy dice a Josh che sa la sua situazione in carcere, per questo gli dice che Reva ha parlato con Jeffrey, stanno cercando una soluzione per lui.

*Billy ha portato un libro a Josh...un libro di Martha, sua madre.

*Marina è stata ferita da un colpo di pistola...Cyrus che l'ha soccorsa cerca di trattenerla mentre aspetta i soccorsi; lui le racconta una storia, Marina capisce che se lo è inventato e Cyrus ammette di averlo fatto. Lui le dice di stare zitta, deve conservare le forze per lottare...

*Josh chiede a Billy cosa gli succederà...lo trasferiranno? Billy risponde che stanno cercando di farlo mettere in isolamento per un mese.

*Cyrus intanto cerca di tenere Marina svegliaa...

*Dinah dice a Mallett che non riesce a credere che Matt ha preso dei soldi da uno strozzino...

*Vanessa chiede a Matt perchè ha preferito andare da dei criminali piuttosto che da lei..Matt risponde che non ha avuto scelta.

*Cyrus dice a Marina che l'emorragia si è fermata, poi sente delle sirene a distanza e dice a Marina che ora i poliziotti stanno tornando, e per lui è un vero problema; a quel punto il ragazzo fa capire a Marina che se ne andrà, e Marina gli chiede se vuole farlo veramente...Cyrus le chiede se vuole dargli un bacio di addio, Marina dice che farebbe bene a baciare i suoi soldi perchè non li vedrà più...Cyrus è stupito nel vedere la ragazza ferita da un proiettile ma ancora intenta a fermarlo...Cyrus le chiede se ha paura, Marina risponde di no, le sirene iniziano ad avvicinarsi e Cyrus lascia Marina per darsi alla fuga.


*Frank dice a Mallett che un elicottero perlustrerà tutta la zona, Cyrus si nasconde in un magazzino dei binari della ferrovia...potrebbe essere ferito, quindi devono fare attenzione.

*Dinah è preoccupata e chiede a Frank se hanno sparato a Cyrus..Frank risponde che è possibile, quando lo hanno circondato lui ha sparato contro di loro, lui ha aperto il fuoco ma non sa se lo ha colpito...

*Frank racconta a Mallett come ha rubato i soldi Cyrus...Mallett dice che quindi Marina aveva capito bene ...Frank aggiunge che però hanno un problema: non ha agito da solo, in banca è andato con una donna!!!

*Reva dice a Cassie che non sa se andare in prigione a fare una visita coniugale, la sorella le risponde che deve farlo...ne stanno passando di tutti i colori, e ultimamente dorme poco, vuole ascoltare i consigli di Josh, smettere di pensare ad Alan e occuparsi di R.J....

*Reva chiede a Cassie perchè è andata nella stanza di Billy ha un messaggio per lui? Cassie risponde di no, voleva solo essere rassicurata, vuole sapere se andrà tutto bene.

*Josh dice a Billy che lui non vorrebbe andare in isolamento perchè un vicino di cella è uscito da poco dopo tre settimane e non immagina che sguardo aveva....Billy risponde che comunque lui non resterebbe così a lungo nella cella di isolamento...la guardia li interrompe dicendo che il tempo è scaduto, Billy vuole abbracciare il fratello ma la guardia non glielo permette e con le cattive maniere dice che deve andarsene subito.

*Cassie incrocia Lizzie che le chiede come stà...Cassie vuole evitarla ma Lizzie la ferma e le chiede come stà, è da un sacco di tempo che non la vede; Cassie dice a Lizzie che va di fretta, ma Lizzie risponde che suo nonno è fuori città, sa che sono successe tante cose ma Springfield è una città abbastanza piccola dovrebbero vivere tutti in pace e sereni...Cassie le dice che credeva odiasse suo nonno, che fosse arrabbiata...cosa è successo? 

*Lizzie dice a Cassie che ora le cose sono cambiate, sua mamma è incinta, aspetta un figlio da Alan e la coppia stà cercando di riunire la famiglia...Cassie risponde che pensava che sua madre stesse con Rick, Lizzie risponde che non è così, Cassie le chiede se il bambino è veramente di Alan...Lizzie risponde che importanza ha, Cassie dice che per Alan non ne ha fino a quando non ha ottenuto ciò che vuole.

*Matt e Vanessa litigano fuoriosamente: Vanessa chiede a Matt come ha potuto fare una cosa del genere...perchè ha preso i soldi da uno strozzino invece di andare da lei? non doveva farlo....

*Matt dice a Vanessa che lo ha fatto per lei...Vanessa lo prega di non gettare tutto su di lei ora, Matt le spiega la situazione e Vanessa sembra volergli credere.

*Vanessa dice a Matt che gli concede una possibilità...deve rimediare al danno, anzi, lo faranno insieme, a quel punto Matt le dice che lei non capisce, c'è molto di più in ballo.

*Frank interroga Dinah, le chiede informazioni su Cyrus in modo da capire dove si trova e cosa stà facendo...le chiede se ricorda il nome di qualche donna che ha conosciuto in passato...Dinah risponde di no, aggiunge che forse in questo momento potrebbe recarsi all'aeroporto per scappare..Frank dice che gli aeroporti sono coperti.

*Mallett dice a Frank che hanno un problema: lui aveva chiesto una sospensione per Marina, nota che non è stata fatta, quindi pensa che la ragazza sia al centro di tutto questo.

*Marina è sdraiata e perde sangue...urla il nome di Cyrus, sente le sirene e urla aiuto...un soccorritore si avvicina e le dice di non muoversi, poi le chiede cosa è successo, hanno ricevuto una chiamata anonima da qualcuno.

*In prigione intanto la guardia informa Josh che sua "moglie" ha avuto l'autorizzazione per un altra visita coniugale.

*Billy incontra Cassie e le dice che è stato in prigione per vedere Josh...Cassie sembra di fretta e dice al cognato di dovere scappare via perchè deve andare a prendere R.J, Billy si offre di accompagnarla ma Cassie gli dice di no.

*Reva si reca in prigione per una nuova visita coniugale....Josh le racconta di Billy poi dice alla donna che potrebbero spostarlo, e se dovesse succedere lui vorrebbe che lei trovasse il modo per informarlo di tutto quello che stà succedendo la fuori.

*Matt confessa a Vanessa che ha preso i soldi dal suo fondo fiduciario....a quel punto Vanessa si arrabbia e lo caccia via.

*Matt si reca da Dinah e Mallett....quando vede Mallett gli chiede di sparargli, è stanco di tutto...Dinah gli dice di calmarsi, gli chiede cosa succede si tratta di Vanessa? Matt dice di si, poi chiede alla ragazza dove si trova Cyrus, deve aiutarlo a risolvere questo problema...Dinah dice di non sapere dove si trova, a quel punto Matt si arrabbia con Dinah ma Mallett lo invita a calmarsi.

*Matt si scusa con Dinah.....ma vuole sapere dove si trova Cyrus...Matt dice a Dinah che sa bene che stà mentendo, lo stà facendo adesso come lo ha fatto in europa....lei sa molto di più di quanto vuol far credere.

*Il telefono di Mallett suona ....quando riaggancia, Dinah le chiede se hanno trovato Cyrus....con un volto spaventato, Mallett le dice che hanno trovato Marina.

*Al pronto soccorso Frank attende i soccorsi per scoprire che è stato ferito...quando le porte dell'ospedale si spalancano, Frank scopre che sulla barella si trova Marina e cerca di parlarle, la ragazza ha perso conoscenza e il medico invita Frank ad uscire dalla stanza.

*Dinah dice a Mallett di andare in ospedale da Marina...Mallett non vuole lasciarla sola con Matt, ha paura che possa farle del male...Dinah dice di non preoccuparsi, lo convince e Mallett se ne va.

*Quando Mallett va via, Matt e Dinah discutono, Matt infatti accusa Dinah di essere anche lei responsabile di tutto....Vanessa sente tutto e dice a Matt di non permettersi di accusare sua figlia.

*Frank va a vedere Marina..la ragazza si sveglia e dice al padre che Cyrus era al magazzino ha sentito la sua voce...Frank chiede a Marina cosa è successo, lei risponde che a spararle è stato proprio lui, ma non deve preoccuparsi non è successo nulla.

*Frank è tormentato dai sensi di colpa per avere sparato a sua figlia.

*Cyrus è travestito da poliziotto...riesce a scoprire che Marina è in ospedale e se la caverà al 100x100.

*Reva chiede alla guardia dovè lo champagne...Josh è sorpreso e Reva gli dice di non esserlo ha pagato la guardia, a quel punto Josh si tira indietro e chiede a Reva di andarsene.

*Vanessa chiede a Matt di andarsene, lei non vuole sentirlo più ....Dinah dice a sua madre che non deve comportarsi in questo modo, infondo sono solo soldi....Vanessa dice a Dinah di tacere, lei non può capire, è questione di fiducia, ha tradito la sua fiducia e questo non glielo perdona.

*Matt cerca di convincere Vanessa di essere pentito...ma non ci riesce, Dinah dice che non può lasciarlo così, lei lo ama....Vanessa le dice di stare zitta, Dinah replica che così la dà vinta a Cyrus...Matt guarda Dinah e le dice che doveva pensarci prima.

*Frank dice a Marina che stanno ancora cercando Cyrus...lui ha aspettato l'arrivo dell'ambulanza poi è scappato con i soldi...Marina dice che se non fosse stato per lui ora lei non sarebbe li, le ha salvato la vita.

*Cyrus intanto travestito da poliziotto è in possesso di una ricetrasmittente per interessarsi sullo stato di salute di Marina.

*Alan si trova a Chicago, Cassie lo raggiunge....dice all'albergatore di essere con Alan, gli chiede se può ospitarla nella stanza vicino a quella di Alan.

*Reva dice a Josh che non può andarsene, i due iniziano a bere...

*Al magazzino Cyrus cerca i soldi che ha nascosto, nel frattempo sente le sirene della polizia....

*Al Company Coop e Ashlee stanno parlando di Alan quando arriva Lizzie...Ashlee si allontana e Coop ne approfitta per dire a Lizzie che vorrebbe scrivere un libro con la sua storia, tutto quello che le è capitato senza tralasciare nulla; Lizzie pensa vuole vendicarsi di qualcosa, ma Coop risponde che vuole solo scrivere il libro.*Coop dice a Lizzie che vuole sapere tutto....da come ha perso Jonathan e Sarah a quando hanno sparato Alan e come hanno trovato la pistola in casa...

*Billy va al Company e Ashlee gli serve del caffè...la ragazza ne approfitta per chiedere all'uomo come stà Josh....Billy le racconta dei problemi che stà avendo con i detenuti, a quel punto Ashlee appare molto turbata.

*Josh e Reva continuano a bere, insieme iniziano a ricordare i vecchi tempi...

*Alan ritorna nella sua stanza a Chicago e trova Cassie ad aspettarlo...scioccato tenta di chiamare qualcuno ma scopre che i telefoni sono stati scollegati...

*Mentre Josh e Reva brindano la sirena della prigione suona a tutta forza spaventando tutti i detenuti...

*Coop prende ancora appunti da Lizzie, la ragazza gli stà raccontando la sua storia...Coop fa domande su Ashlee e Doris...qui arriva al suo obiettivo: vuole sapere da Lizzie il comportamento di Ashlee dopo la sparatoria...Lizzie gli dice che era strana, sembra una vera figlia di Alan, a quel punto si chiede come mai la ragazza era così interessata a suo nonno...

*Alan vuole chiamare la polizia ma Cassie dice ad Alan di rilassarsi....nel frattempo stà per estrarre qualcosa dalla sua borsa...

* Alan è spaventato ma Cassie gli consegna un regalo...vorrebbe che finissero la loro guerra e che tutto tornasse normale, l'unica cosa che vuole è far tornare Josh a casa, lui deve dire alla polizia che è innocente, poi gli chiede di aprire il regalo.

*Alan apre il regalo di Cassie, un faro, Cassie gli dice che gli stà regalando il faro di Springfield per un nuovo inizio....

*Josh e Reva continuano a ricordare il passato nonostante le sirene ...ad un certo punto Josh immagina di vedere Cassie!!!!

*Alla prigione Reva si scontra con Vinnie Salerno....l'uomo dice che non si aspettava di rivederla così presto, almeno non in questa vita...Reva gli intima di stare lontano da Josh ma Vinnie lancia delle frecciatine. 

*Coop e Lizzie continuano a parlare di Ashlee ....Coop sembra avere avuto le risposte che cercava Lizzie, ringrazia la ragazza e la manda via.

*Cassie dice ad Alan di ascoltarla....lo prega di tirare Josh fuori di prigione, pensare al futuro dei loro figli...magari R.J. e suo figlio cresceranno insieme, potranno diventare amici come lo erano Tammy e Lizzie...Alan dice che ne ha abbastanza, è ora di andare via, Cassie dice che non se ne andrà fino a quando non avrà ciò che vuole.

*Vinnie afferra Reva e la sbatte contro il muro....Reva dice a Vinnie che se desidera vendicarsi di lei per averlo sbattuto in galera, non deve usare Josh...non sono più sposati, quindi deve prendersela con lei.

*Nella stanza di Alan Cassie inizia a urlare contro qualcuno che non c'è, Alan l'afferra per il braccio e la sbatte fuori.

*Coop dice ad Ashlee che vuole parlarle ....

*Billy incontra Cassie al Beacon e le chiede se scappa perchè è inseguita da qualcuno...Cassie gli racconta della visita di Alan, poi vuole sapere se ha visto Reva, Billy risponde che è ancora da Josh in prigione, Cassie è sorpresa perchè la sorella le aveva detto che non ci sarebbe andata.

*Alan torna a Springfield, trova Lizzie a casa e l'abbraccia sorprendendo la ragazza....

*Reva torna in prigione e Josh le chiede di andarsene ....Reva si rifiuta così Josh l'afferra, infuriato la sbatte contro il muro urlando contro di andarsene....si baciano e finiscono per fare l'amore!!!!

*Coop si avvicina ad Ashlee e le parla degli Spaulding ....la ragazza dice che Alan trattava male sua madre, piange, poi chiede a Coop perchè tutte queste domande su Alan....

*Alan chiede scusa a Lizzie per aver permesso a Doris e Ashlee di entrare in casa sua ....poi le racconta della visita di Cassie, le dice che gli ha consegnato un regalo e pare volesse instaurare un rapporto di riappacificazione...ma poi è andata fuori di testa, Lizzie risponde che è normale visto che ha appena perso sua figlia.

*Cassie chiede a Billy perchè Reva si stà comportando in questo modo ....ha detto che non sarebbe andata a trovare Josh poi ci è andata...perchè? Billy non sa cosa rispondere, la donna si chiede se per caso le ha lasciato un messaggio, vuole controllare, Billy le chiede cosa farà se dovesse scoprire che non ha lasciato nessun messaggio.

*Lizzie chiede ad Alan se il bambino è veramente suo...Alan risponde che è "suo" fine della storia; a quel punto Lizzie dice ad Alan che Rick potrebbe opporsi....avendo voce in capitolo....Alan le chiede se hanno comunque il suo appoggio, Lizzie risponde di si, lei non desidera altro che iniziare una nuova vita con un bambino e la sua famiglia.

*Ashlee è sospettosa e chiede a Coop perchè la stà tormentando con tutte quelle domande...Coop arriva subito al punto e le dice chiaramente che vuole sapere se è stata lei a sparare ad Alan...Ashlee piange ....

*Mentre Josh e Reva fanno l'amore, Cassie si stà recando in prigione....

*Coop vuole sapere da Ashlee se ha sparato ad Alan....la ragazza rivive la scena dello sparo poi dice a Coop di essere un bravo poliziotto, per tutto questo tempo lo ha creduto un amico, invece lui l ha solo spiata, gli chiede se di lei pensa che sia un assassina, poi scappa via piangendo.

*Harley interroga di nuovo Daisy sulla notte dell'incendio...Daisy dice a sua mamma che credeva che Gus le avesse dato le spiegazioni che cercava ...Harley dice che Gus le ha detto che è colpa sua ma questo non basta...vede arrivare un dottore e si allontana per parlargli....Daisy siede vicino a Gus che dorme e lo ringrazia per averla tirata fuori dai guai, aggiunge che è contenta per avergli detto quello che prova. 

*Harley stà parlando con il medico...Cassie arriva e Harley nota che è turbata ....si avvicina all'amica chiedendole cosa ci fa lì: Cassie dice che ha paura, stà avendo dei problemi mentali, forse è paranoica, ma vorrebbe avere la certezza che tra Josh e Reva non ci sia più niente ...cosa risponderà Harley? le dirà del bacio?

Nessun commento:

Posta un commento