mercoledì 17 luglio 2013

Cassie Vuole Rovinare Alan, Josh Viene Rapinato ......

*Rick va a trovare Beth per sapere come stanno lei e il bambino ...

*Alan nota che Beth è molto agitata ...quando rimangono soli, lui la rassicura dicendole che quando farà il test di paternità, salterà fuori che è lui il padre del bambino.

*Josh torna a casa e Cassie è più che agitata ...entra in casa e scopre che Cassie ha preparato il caffè come piaceva a Tammy ....

*Rick entra nella stanza di Beth e le porta un regalo per il bambino ...Beth dice che il padre di suo figlio è Alan ..Rick risponde che non sa quello che dice, lui sa che lei non vuole stare con Alan!!!

*Cassie dice a Josh di essere sicura che il padre del bambino di Beth è Rick ...Josh inizia a spaventarsi, dice a Cassie che deve calmarsi ma sopratutto deve rilassarsi.

*Lillian incontra Reva e le chiede di fare da testimonial per la società per la ricerca contro il cancro della città.

*Alan vede Leah che stà studiando e le si avvicina ..dice alla ragazza che dovrebbe aiutare i suoi genitori a rimettersi insieme.

*Mel interrompe la conversazione di Leah e Alan ..dice a quest'ultimo che quando era in coma avrebbe preferito ucciderlo ...

*Reva accetta la proposta di Lillian, e dice che sarà disposta a minacciare la gente pur di raccogliere fondi ....

*Alan racconta a Mel che Rick dovrebbe essere controllato perchè ha troppe convinzioni nella sua vita, si sente molto legato a Beth e al suo bambino ...quando se ne va, Rick arriva e Mel lo guarda in modo strano.

*Reva chiede a Frank come stà Buzz ...i due parlano delle nozze saltate ...Reva dice che forse è meglio così, evidentemente Olivia non meritava ne lui, ne Buzz.

venerdì 5 luglio 2013

[TRAMA] Ava ci riprova con Coop, Beth finisce in ospedale...

*Marina è nella sua stanza...sente dei rumori sul balcone, ma quando si affaccia per capire se si tratta di Cyrus, scopre che ...non c'è nessuno.

*Dinah ospita Blake nella sua stanza....quest'ultima si allarga con le sue cose, ma Dinah le fa capire che lo spazio per lei deve essere di meno...in quel momento bussano alla porta: un uomo consegna a Dinah dei fiori per lei....poco dopo scopre con sorpresa che a mandarglieli è stata Blake!!!

*Dinah ringrazia Blake per i fiori ...la donna risponde che quelli che aveva erano vecchi, aveva bisogno di fiori nuovi.

*Alexandra è a casa che aspetta il suo autista..ultimamente il suo dipendente fa sempre tardi e lei stà pensando di ....licenziarlo.

*Alan incontra sua sorella e le chiede cosa stà combinando...Alexandra risponde che stà mandando alcune cose ad Alan Michael visto che ha lasciato per sempre la città...

*Alan dice ad Alex che Alan Michael aveva bisogno di sparire, ultimamente era diventato troppo pericoloso per lui, per la famiglia ma sopratutto per gli affari.

*Alan dice ad Alex che per lui ora esiste una sola priorità: proteggere il suo nuovo bambino...

*Cassie provoca una caduta per Beth, la donna si sente male con la pancia ma Cassie fa l'indifferente e continua ad inveire contro Alan, fino a quando non arriva un poliziotto....

*Josh è al faro e stà riparando le campane ....quando arriva Reva e rischia di scivolare, ma josh la afferra per tempo.

*Reva trova il vestito di Cassie, e sia lei che Josh si chiedono se Cassie ha comprato quell'abito prima o dopo la morte della ragazza ...poi Josh le racconta alcuni particolari sulla sua storia con Cassie poi fa marcia indietro: Reva gli dice che non è giusto, non deve sentirsi in colpa con lei può parlare di tutto.