martedì 26 febbraio 2013

Cyrus rapisce Marina, Natalia ha un incidente d'auto...

*Harley cerca di tenere Gus lontano da sua figlia Daisy...infatti dice al marito che si divideranno dei compiti e tutto quello che riguarda Daisy se ne occuperà lei.

*Daisy intanto è nella stanza di Billy...attraverso la web cam dice alla sua amica che Gus merita qualcuno meglio di Harley!!!

*Alan Michael è nella sua stanza ...quando si sveglia con una foto di Ava accanto a lui....si alza e tira fuori dal cassetto altre foto, quella di Olivia, Jeffrey, Alan...poi si mette a pensare.

*Mentre parla con Buzz, Olivia riceve una telefonata: Alan Michael si finge un poliziotto e dice ad Olivia che la aspetta nel suo ufficio per parlare dell'incidente che ha visto coinolti lei e Alan Michael....Olivia si disturba e dice che ora per lei è un brutto momento, quando riaggancia dice a Buzz che ha una riunione .

*Jeffrey è nella sua stanza con Sherry ...la donna vede una foto di Ava si complimenta, lui le spiega che è sua figlia quando bussano alla porta...è Olivia!!!

*Harley e Gus si recano ai Cedri e incontrano Daisy....la ragazza spiega che stà lavorando, poco dopo riesce ad impossessarsi delle chiavi di Gus!!!

*Alan Michael si presenta al Company ma Buzz lo butta fuori...Alan Michael gli racconta che Olivia e Jeffrey erano carino insieme quando lo hanno rapito, imbavagliato e aggredito...tutto questo per difendere la loro figlia; Buzz dice che Olivia gliene ha parlato, poi lo invita ad andarsene, Alan Michael dice che un anello al dito non può cambiare le cose come sono.

domenica 3 febbraio 2013

Josh Viene Scarcerato.....

*Ashlee si trova alla centrale di polizia e confessa di avere sparato lei ad Alan Spaulding....la ragazza deve firmare la confessione e Coop la incoraggia ma Doris entra nella stanza e la ferma.

*Ashlee dice a Doris che ha già confessato, ormai è troppo tardi...Doris risponde che la confessione di una ragazza non sana di mente non vale.

*Ashlee dice a Doris che non è una ragazza, ne tantomeno che è una malata mentale....Coop si intromette, dicendo a Doris che sua figlia ha avuto molto coraggio a confessare. Donovan dice che Coop di farsi da parte perchè lui non centra nulla con il caso.

*Ashlee dice A Donovan che Coop è suo amico, Doris risponde che Coop lo stà facendo solo per salvare Josh Lewis...

*AShlee dice a Doris che i sensi di colpa la stanno divorando, Josh Lewis è in prigione per colpa sua e deve fare la cosa giusta.

*Doris trascina Ashlee nell'altra stanza ma la guardia vuole impedirlo mentre Ashlee strappa la penna dalle mani di Doris e stà per firmare la confessione....la mamma dice che non dovrebbe se non in presenza del suo avvocato...Jeffrey irrompe nella stanza dicendo che l'avvocato di Ashlee è lui!!!

*Beth va a fare shopping e si ferma al CO2 e beve dal caffè; all'improvviso si ritrova Cassie dietro di lei e si spaventa, Cassie le dice di essere da sola, e vuole aiutarla a proteggere il suo bambino.

*Josh è in prigione, si trova in isolamento.....una guardia gli porta un biglietto da parte di Vinnie Salerno dove c'è scritto che "la sua memoria è lunga, non dimenticherà"....

*Reva confessa a Billy di avere avuto un altra visita coniugale con Josh, hanno bevuto e .....hanno fatto l'amore: Billy è sorpreso!!!

*Doris dice a Jeffrey che non vuole che sia lui l'avvocato di sua figlia..Jeffrey risponde che lei non lo vuole, ma sua figlia si; Doris dice a Jeffrey che sua figlia non ha soldi....Coop risponde che pagherà la sua famiglia....Doris dice ad Ashlee che i Cooper la stanno usando e lei non lo capisce.