*Il fantasma di Tammy dice a Cassie che Alan non merita quella bambina ...quindi deve fare qualcosa per fargliela pagare.
*Il reverendo chiede a Josh se veramente vuole diventare un membro della chiesa...Josh cerca di cambiare spiegazione, dicendo che ha capito male ...Reva non crede alle sue orecchie ...poi Josh chiede di stare da solo con il reverendo: quando Reva se ne va, l'uomo racconta al reverendo la sua infedeltà ...
*Cassie cambia il nome del padre della figlia di Beth: da Alan Spaulding a ....Rick
Il reverendo consiglia a Josh di confessare il suo peccato a Cassie...
*Cassie pensa di aver sbagliato a cambiare il nome del padre della bambina di Cassie ....nel frattempo arriva un dottore che preleva il test: ormai è tardi per tornare indietro!!!
*Beth e Alan sono impazienti per gli esiti ...arrivano anche Alexandra e Rick ....
*Il dottore arriva e comunica a tutti i presenti le risposte: il padre della bambina di Beth è Rick Bauer ....tutti sono sorpresi.
*Alan cerca di nascondere la sua rabbia, mentre Alex dice ad Alan di lottare fino in fondo ...rimasta sola con Rick, Beth non perde occasione per dirgli che era quello che voleva lui!!!
*Billy incontra Cassie e le chiede cosa ci fa ai Cedri ...la donna risponde che hanno appena scoperto che il padre della bambina di Beth è Rick ...aggiunge che non lo può nascondere, è felice perchè Alan stà ricevendo quello che si merita.
*Quando Billy se ne va, Cassie vede Alan che siede da solo ...si siede al suo fianco e gli dice che ora sa cosa si prova a perdere un figlio, vero? Alan risponde che non lo perderà, lui è uno Spaulding....
*Alan porta Beth all'Hotel Beacon ...dice alla donna che per lei è sicuro rimanere nell'hotel, nel caso Rick potesse avere una reazione, ci saranno dei testimoni a difenderla...
*Beth dice ad Alan che non teme Rick,ma lui, che intenzioni ha? Alan risponde che saprà tenere a bada Rick ...dopo qualche telefonata, fa un sorriso molto cattivo ...
*Reva incontra Billy e gli racconta che Josh stà "studiando" per diventare prete ....Billy ride, ma Reva risponde che fa sul serio.
*Billy dice a Reva che se Josh vuole prendere la strada della chiesa, sarà costretto a dire tutta la verità a Cassie...Reva spera che sia così, sa che questo ferirebbe sua sorella, e non lo vorrebbe perchè la ama, ma ama di più Josh!!!
*Cassie torna a casa e abbraccia il fantasma di Tammy dicendole che ha fatto quello che doveva....le due sono interrotte dall'arrivo di Josh.
*Cassie prepara del tè a Josh, poi gli racconta che il padre della bambina di Beth è Rick ....gli chiede poi se pensa che lei sia una cattiva persona perchè vuole male ad Alan ...
*Josh dice a Cassie che lei non ha colpa di quello che stà succedendo ad Alan, è colpa del destino...
*Josh dice a Cassie che vuole farsi prete ...la donna non sa come prenderla ...e non sa cosa rispondere ....sentono dei rumori esterni e Josh va a controllare.
*rimasta sola, Cassie riceve la visita del fantasma di Tammy, la ragazza le dice che è tornata perchè Alan non ha ancora avuto quello che si merita....
(Puntate del 22 e 23 Maggio 2007)
*Cyrus viene portato in tribunale per il processo.
*Ashlee e Daisy sono in riformatorio ..quando arriva un gruppo di nuovi ragazzi: Daisy vede Rafe, i due si guardano e Daisy avverte qualcosa.
*Alexandra pensa ad un modo per tirare Cyrus fuori dai guai, gli procura quindi un buon avvocato a spese sue.
*Harley dice a Gus che andrà a trovare Daisy con Dylan.
*Il processo contro Cyrus ha inizio: l'avvocato dice al giudice che Marina ha baciato Cyrus, poi sente le altre parti ....
*Harley e Dylan arrivano al riformatorio e Daisy li vede ...la ragazza tratta in malo modo sua madre.
*Il giudice dice ai presenti in aula che secondo lui Cyrus ha rubato i soldi di Matt e Vanessa ...ma, non avendo prove lo dichiara non colpevole.
*Dylan parla a Daisy ...dice alla ragazza che dovrebbe avere rispetto per Harley, per loro darla in adozione è stato molto difficile, hanno pensato di scappare, ma poi sono ritornati indietro altrimenti li avrebbero arrestati.
*Marina è felice che Cyrus ne è uscito pulito.
*Daisy ascolta il discorso di Dylan, poi l'uomo le rivela che in realtà è stato lui a dire ad Harley di convincere il giudice a mandarla in riformatorio. A quel punto Daisy si arrabbia anche lui.
*Remy scopre che Natalia ha seri problemi economici e cerca di aiutarla.
*Harley ringrazia Dylan per averla aiutata con Daisy, poi lo abbraccia.
*Remy chiede a Natalia di uscire con lui, la ragazza rifiuta l'invita perchè non vuole che si faccia carico dei suoi problemi.
*Gus incontra Natalia, la ragazza cerca di evitarlo.
*Natalia riceve una telefonata, prende un appuntamento con un uomo ....Remy ascolta tutto.
*Natalia va all'appuntamento con Tommy: quest'ultimo le consegna dei soldi, poi le salta addosso, quando le cose si stanno mettendo male, arriva Gus che aggredisce l'uomo per difendere Natalia.
*Gus racconta ad una persona misteriosa quanto è successo con Natalia: dice che dopo l'aggressione lui e Natalia si erano seduti nel posto dove da ragazzi si baciavano, ma poi a rovinare tutto è arrivata Harley.
*Gus dice alla persona misteriosa che, ha nostalgia del passato, quando tutto andava bene, quando era il figlio di Joe August, e il Nick di Natalia. poi si chiede come è possibile avere due amori della vita.
* Gus continua a parlare con questa persona, dice di aver trovato Harley e Natalia litigare al Company, Harley è convinta che Daisy ha chiamata Natalia per farla divorziare da Gus ....poi dopo un pò le ha prestato dei soldi per aiutarla a risolvere i suoi problemi economici ...aggiunge che lui ha anche ricevuto una telefonata da Daisy dove le chiedeva aiuto perchè era stata picchiata in riformatorio ma lui non ha potuto fare niente non avendo la custodia della ragazza.
*Si scopre che Gus si stava confessando con Alan.
*Alan cerca di aiutare Gus, chiama Doris, riesci così ad ottenere un permesso speciale per occuparsi della salute di Daisy.
*Gus si reca al riformatorio e scopre che Daisy stà meglio.
*Gus si reca al Company, incontra Natalia che gli chiede se c'è qualcosa che può fare per convincerlo a lasciare Harley.
*Gus dice a Natalia che non c'è niente che potrà separarlo da Harley ...
*Natalia si reca in riformatorio per far visita a Rafe, ma le guardie le dicono che l'orario di visita è terminato.
*Rafe vede sua madre e corre ad abbracciarla, la donna gli dice che ha finalmente trovato i soldi per pagare un buon avvocato.
*Le guardie cercano di separare Natalia e Rafe, quando stanno portando via la donna, Rafe si infuria a urla contro le guardie di lasciare in pace sua madre ......
Nelle Prossime Puntate .......
Josh Vuole Raccontare a Cassie la verità su lui e Reva ...
Mallett tiene una valigetta nascosta, non si accorge che Blake lo stà spiando .....
riassunti o storie inedite?
RispondiEliminastorie inedite :-)
RispondiElimina