mercoledì 29 gennaio 2014

Reva Schiaffeggia Cassie, Natalia Fa scioccanti rivelazioni a Remy ..

                           (Puntate del 24-25- e 28 Maggio 2007)    

*Mallett osserva il contenuto di una valigetta che tiene nascosta in casa ma non si accorge che qualcuno lo stà spiando: è Blake!!!

*Olivia va da Buzz e gli riconsegna l'anello di fidanzamento ...

*Josh informa Reva che quella sera stessa dirà tutta la verità a Cassie su quanto è successo tra loro in carcere.

*Buzz dice a Olivia di tenere l'anello, lei risponde che non vuole, sarebbe troppo doloroso per lei.

*Josh torna a casa ...trova Cassie felice, vuole organizzare il loro matrinomio..a quel punto Josh non riesce a dirle niente.

*Olivia scopre che Buzz ha convinto Jeffrey a lasciare Springfield.

*Jeffrey intanto ci ripensa e rimette a posto le sue valigie: non parte più.

*Cassie è triste, mentre cammina per strada incontra Reva.

*Reva credendo che Cassie sia triste per la rivelazione di Josh, le parla della questione ...

*Reva racconta a Cassie di avere fatto l'amore con Josh in carcere ...Cassie è furiosa con la sorella.

*Al Company Remy rivela a Natalia che è stato lui a mandare Gus per soccorrerla durante l'appuntamento con Tommy, aveva sentito la telefonata e quindi non poteva restare con le mani in mano.

*Cassie furiosa dice a Reva che per salvare lei, Josh è finito in prigione.

*Remy bacia Natalia.

*Cassie accusa Reva di essere andata a letto con Josh in prigione solo per portarglielo via ....

*Reva ne ha abbastanza delle accuse di Cassie e la schiaffeggia,

*Natalia va da Rafe e gli promette che lo farà uscire molto presto.

*Reva dice a Cassie che è stata proprio lei a mandarla in prigione ogni volta che voleva.

*Cassie è distrutta dal dolore per la scioccante rivelazione di Reva ...quando incontra Josh l'uomo capisce che qualcosa non va.

*Josh dice a Cassie che non le ha detto nulla per evitarle tutto il dolore che stà provando.

*Quando Natalia si allontana da Rafe scopre che qualcuno la stà seguendo ...è Remy!!!

*Josh cerca di spiegare a Cassie che quella notte con Reva non ha significato nulla, è successo solo perchè si sentiva solo ...

*Remy chiede a Natalia chi sia il padre di Rafe.

*Cassie non vuole sentire spiegazioni da Josh, prima di andarsene gli dice che la verità è una sola: lui nel cuore avrà per sempre solo Reva ...

*Natalia racconta a Remy che il padre di Rafe l'ha abbandonata quando ha scoperto di essere incinta ...

*Gus si reca al riformatorio per vedere Daisy ..quando Natalia lo vede, cerca di andarsene non facendosi vedere.

*Alan intanto dice a Beth che vuole fare un secondo test di paternità per il bambino di Beth....ù

*Josh furioso, va da Reva e gli dice che non doveva dire a Cassie tutta la verità su quella notte ...

*Al riformatorio Gus nota che una guardia stà picchiando Rafe ....così lo salva.

*Reva dice a Josh che dovrebbe essere arrabbiato con se stesso ..

*Gus da a Rafe il suo bigliettino da visita nel caso avrà ancora bisogno di lui.

*Remy cerca di scoprire chi è il padre di Rafe e fa pressioni su Natalia.

*Natalia confessa tutta la verità a Remy: il padre di Rafe è Gus, ma lui non lo sa perchè quando ha scoperto di essere incinta Gus era già partito; Gus lasciò la città per proteggerla, aveva paura che gli stessi uomini che avevano ucciso suo padre ( joe August) avrebbero potuto farle del male.....

*Reva esce con Billy, incontra un uomo di nome Brian, quest'ultimo sembra fare delle avances a Reva .....
                                        Nelle Prossime Puntate .......

*Cassie sale una barca, mentre si trova in mezzo al lago, lei perde l'equilibrio e cade in acqua, stà per affogare ....

lunedì 27 gennaio 2014

Al Cinema con ...Hart Jessup!!!

In tutte le sale italiane dal 9 Gennaio 2014 troviamo il film "Disconnect", una trama che racconta comè la nostra vita oggi grazie ai vari social network e come potrebbe cambiare grazie ad un click; un film che noi di SentieriFlash abbiamo visto ( uno dei protagonisti del film è Frank Grillo, ex Hart Jessup di "Sentieri") e che consigliamo di andare a vedere perchè ha tanto da insegnarci, piccoli, adulti che sia.


Ci sono film che prendono spunto da fatti di cronaca, altri che vengono girati con uno stile quasi documentaristico, proprio per mettere in evidenza la realtà odierna. È il caso di “Disconnect”, il lungometraggio di debutto di Henry-Alex Rubin, girato con grande realismo.
Il film, infatti, nasce da un’attenta osservazione della quotidianità e dalla constatazione di quanto la tecnologia di cui oggi disponiamo possa unirci, ma al contempo dividerci.
Protagonisti della pellicola sono diversi personaggi: ognuno con uno spessore ben preciso. C’è un avvocato infaticabile (Jason Bateman) che vive incollato al suo cellulare, a tal punto da non riuscire a trovare tempo da dedicare alla moglie (Hope Davis) e ai due figli adolescenti (Jonah Bobo e Haley Ramm). C’è una coppia in crisi (Paula Patton e Alexander Skarsgård). C’è una donna che usa internet come via di fuga da un matrimonio quasi finito e come valvola di sfogo con uno sconosciuto (Michael Nyqvist) a cui confidare le sue paure e il suo dolore. C’è un ex-poliziotto vedovo (Frank Grillo), che si scontra ogni giorno con il figlio (Colin Ford) che pratica bullismo in rete ai danni di un compagno di classe. C’è un’ambiziosa giornalista (Andrea Riseborough), che crede di potere fare carriera usando la storia di un ragazzo (Max Thieriot) che si esibisce su siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa, colleghi, e le loro storie si incrociano in un avvincente intreccio, che racconta la vita di persone comuni alla disperata ricerca di un contatto umano.
Così, “Disconnect” esplora le conseguenze della tecnologia moderna e come questa possa influenzare e modificare le nostre esistenze. È un film incredibilmente attuale e mette evidenza un dato di fatto molto importante: il nostro modo di vivere “digitale” alla fine non è davvero “connesso” con il mondo reale. Infatti, “Disconnect” fotografa in maniera drammatica una realtà molto cupa e ci svela profonde verità. È un film che parla di tutti noi. Parla del bisogno di comunicare che tutti hanno, che lo si faccia tramite un computer, uno smartphone o semplicemente in maniera diretta con la persona che si ha di fronte.
Internet, webcam, clonazioni, frodi, social network, forum, community… “Disconnect” mette a nudo il meglio, ma soprattutto il peggio della rete, perché se nell’era della globalizzazione di massa ci basta un click per trovare le informazione desiderate, è anche vero che ne basta un altro per finire facilmente in trappola.
La tragica ironia è che l’immensa tecnologia di cui disponiamo, in pratica, non fa che allontanarci, in famiglia e fuori. Tutti hanno un iPod, un cellulare sempre acceso e ognuno di noi si crea il suo piccolo mondo virtuale. Ed è proprio questo il punto: viviamo in un mondo dove la possibilità di essere virtualmente vicini si traduce nell’impossibilità di avere un vero contatto umano.
Commoventi e profonde, le storie di ordinaria alienazione nell’epoca digitale, si intersecano con colpi di scena, che rivelano una realtà terrificante del nostro vivere quotidiano e man mano che gli eventi prendono il sopravvento sulle vite dei personaggi, il ritmo diventa sempre più serrato. Così, ci si rende sempre più conto che le armi bianche della società moderna (computer, cellulari, ecc.) sono solo capaci di annientare le identità e di farci dimenticare che il vero mondo è tutt’altro.
Strutturato a mo’ di racconto corale, “Disconnect” ha anche un forte impatto emotivo grazie a un cast corale davvero formidabile. E se da una parte il messaggio della pellicola è chiaro, ovvero che tutti noi commettiamo errori che non possono essere cancellati, ma che possiamo affrontare come meglio possiamo, dall’altra il regista sembra quasi voler imboccare lo spettatore verso la vera via per la salvezza. “Disconnect”, infatti, significa proprio “sconnettetevi”. Così, “Disconnect” resta un film che ha il pregio di far riflettere, grazie anche all’estetica del cinema-verità, dove la cinepresa distante, il tocco reality e i potenti zoom sui personaggi conferiscono un’estrema naturalezza alle storie narrate, come se gli spettatori stessero spiando realmente sprazzi di vita vera.
Clicca sul link qui sotto per vedere il trailer in Italiano:
                                                                  http://youtu.be/z6WoQJfHRM4

sabato 25 gennaio 2014

Buon Compleanno "Sentieri": Gus Aggredisce Tommy ...

Dove Eravamo Rimasti:

*Il fantasma di Tammy dice a Cassie che Alan non merita quella bambina ...quindi deve fare qualcosa per fargliela pagare.

*Il reverendo chiede a Josh se veramente vuole diventare un membro della chiesa...Josh cerca di cambiare spiegazione, dicendo che ha capito male ...Reva non crede alle sue orecchie ...poi Josh chiede di stare da solo con il reverendo: quando Reva se ne va, l'uomo racconta al reverendo la sua infedeltà ...

*Cassie cambia il nome del padre della figlia di Beth: da Alan Spaulding a ....Rick
Bauer!!!

Il reverendo consiglia a Josh di confessare il suo peccato a Cassie...

*Cassie pensa di aver sbagliato a cambiare il nome del padre della bambina di Cassie ....nel frattempo arriva un dottore che preleva il test: ormai è tardi per tornare indietro!!!

*Beth e Alan sono impazienti per gli esiti ...arrivano anche Alexandra e Rick ....

*Il dottore arriva e comunica a tutti i presenti le risposte: il padre della bambina di Beth è Rick Bauer ....tutti sono sorpresi.

*Alan cerca di nascondere la sua rabbia, mentre Alex dice ad Alan di lottare fino in fondo ...rimasta sola con Rick, Beth non perde occasione per dirgli che era quello che voleva lui!!!

*Billy incontra Cassie e le chiede cosa ci fa ai Cedri ...la donna risponde che hanno appena scoperto che il padre della bambina di Beth è Rick ...aggiunge che non lo può nascondere, è felice perchè Alan stà ricevendo quello che si merita.

*Quando Billy se ne va, Cassie vede Alan che siede da solo ...si siede al suo fianco e gli dice che ora sa cosa si prova a perdere un figlio, vero? Alan risponde che non lo perderà, lui è uno Spaulding....

*Alan porta Beth all'Hotel Beacon ...dice alla donna che per lei è sicuro rimanere nell'hotel, nel caso Rick potesse avere una reazione, ci saranno dei testimoni a difenderla...

*Beth dice ad Alan che non teme Rick,ma lui, che intenzioni ha? Alan risponde che saprà tenere a bada Rick ...dopo qualche telefonata, fa un sorriso molto cattivo ...

*Reva incontra Billy e gli racconta che Josh stà "studiando" per diventare prete ....Billy ride, ma Reva risponde che fa sul serio.

*Billy dice a Reva che se Josh vuole prendere la strada della chiesa, sarà costretto a dire tutta la verità a Cassie...Reva spera che sia così, sa che questo ferirebbe sua sorella, e non lo vorrebbe perchè la ama, ma ama di più Josh!!!

*Cassie torna a casa e abbraccia il fantasma di Tammy dicendole che ha fatto quello che doveva....le due sono interrotte dall'arrivo di Josh.

*Cassie prepara del tè a Josh, poi gli racconta che il padre della bambina di Beth è Rick ....gli chiede poi se pensa che lei sia una cattiva persona perchè vuole male ad Alan ...

*Josh dice a Cassie che lei non ha colpa di quello che stà succedendo ad Alan, è colpa del destino...

*Josh dice a Cassie che vuole farsi prete ...la donna non sa come prenderla ...e non sa cosa rispondere ....sentono dei rumori esterni e Josh va a controllare.

*rimasta sola, Cassie riceve la visita del fantasma di Tammy, la ragazza le dice che è tornata perchè Alan non ha ancora avuto quello che si merita....

                 (Puntate del 22 e 23 Maggio 2007)

*Cyrus viene portato in tribunale per il processo.

*Ashlee e Daisy sono in riformatorio ..quando arriva un gruppo di nuovi ragazzi: Daisy vede Rafe, i due si guardano e Daisy avverte qualcosa.

*Alexandra pensa ad un modo per tirare Cyrus fuori dai guai, gli procura quindi un buon avvocato a spese sue.

*Harley dice a Gus che andrà a trovare Daisy con Dylan.

*Il processo contro Cyrus ha inizio: l'avvocato dice al giudice che Marina ha baciato Cyrus, poi sente le altre parti ....

*Harley e Dylan arrivano al riformatorio e Daisy li vede ...la ragazza tratta in malo modo sua madre.

*Il giudice dice ai presenti in aula che secondo lui Cyrus ha rubato i soldi di Matt e Vanessa ...ma, non avendo prove lo dichiara non colpevole.

*Dylan parla a Daisy ...dice alla ragazza che dovrebbe avere rispetto per Harley, per loro darla in adozione è stato molto difficile, hanno pensato di scappare, ma poi sono ritornati indietro altrimenti li avrebbero arrestati.

*Marina è felice che Cyrus ne è uscito pulito.

*Daisy ascolta il discorso di Dylan, poi l'uomo le rivela che in realtà è stato lui a dire ad Harley di convincere il giudice a mandarla in riformatorio. A quel punto Daisy si arrabbia anche lui.

*Remy scopre che Natalia ha seri problemi economici e cerca di aiutarla.

*Harley ringrazia Dylan per averla aiutata con Daisy, poi lo abbraccia.

*Remy chiede a Natalia di uscire con lui, la ragazza rifiuta l'invita perchè non vuole che si faccia carico dei suoi problemi.

*Gus incontra Natalia, la ragazza cerca di evitarlo.

*Natalia riceve una telefonata, prende un appuntamento con un uomo ....Remy ascolta tutto.

*Natalia va all'appuntamento con Tommy: quest'ultimo le consegna dei soldi, poi le salta addosso, quando le cose si stanno mettendo male, arriva Gus che aggredisce l'uomo per difendere Natalia.

*Gus racconta ad una persona misteriosa quanto è successo con Natalia: dice che dopo l'aggressione lui e Natalia si erano seduti nel posto dove da ragazzi si baciavano, ma poi a rovinare tutto è arrivata Harley.

*Gus dice alla persona misteriosa che, ha nostalgia del passato, quando tutto andava bene, quando era il figlio di Joe August, e il Nick di Natalia. poi si chiede come è possibile avere due amori della vita.

* Gus continua a parlare con questa persona, dice di aver trovato Harley e Natalia litigare al Company, Harley è convinta che Daisy ha chiamata Natalia per farla divorziare da Gus ....poi dopo un pò le ha prestato dei soldi per aiutarla a risolvere i suoi problemi economici ...aggiunge che lui ha anche ricevuto una telefonata da Daisy dove le chiedeva aiuto perchè era stata picchiata in riformatorio ma lui non ha potuto fare niente non avendo la custodia della ragazza.

*Si scopre che Gus si stava confessando con Alan.

*Alan cerca di aiutare Gus, chiama Doris, riesci così ad ottenere un permesso speciale per occuparsi della salute di Daisy.


*Gus si reca al riformatorio e scopre che Daisy stà meglio.

*Gus si reca al Company, incontra Natalia che gli chiede se c'è qualcosa che può fare per convincerlo a lasciare Harley. 

*Gus dice a Natalia che non c'è niente che potrà separarlo da Harley ...

*Natalia si reca in riformatorio per far visita a Rafe, ma le guardie le dicono che l'orario di visita è terminato.

*Rafe vede sua madre e corre ad abbracciarla, la donna gli dice che ha finalmente trovato i soldi per pagare un buon avvocato.

*Le guardie cercano di separare Natalia e Rafe, quando stanno portando via la donna, Rafe si infuria a urla contro le guardie di lasciare in pace sua madre ......

                     Nelle Prossime Puntate .......

         Josh Vuole Raccontare a Cassie la verità su lui e Reva ...

Mallett tiene una valigetta nascosta, non si accorge che Blake lo stà spiando .....