*Jeffrey incontra sua figlia Ava, i due parlano dell'imminente matrimonio di Olivia e Buzz.
*Ava chiede a Jeffrey come vanno le cose con sua madre, lui risponde che non vanno molto daccordo, infondo dovevano aspettarselo..
*Alan Michael intanto sembra avere un piano per rovinare le nozze di Olivia, il suo intento è vendicarsi per il suo rapimento.
*Jeffrey dice ad Ava che non sarà presente al matrimonio...
*Alan si reca da Alan Michael per fargli firmare un foglio dove c'è scritto che lui da quel momento non avrà più niente a che fare con la Spaulding...
*Jeffrey dice ad Ava che spera nella felicità di Olivia visto che sposerà Buzz....Ava se ne accorge che suo padre stà mentendo.
*Alan Michael cerca di opporsi alle dimissioni dalla Spaulding ma Alan non ne vuole sapere, poi dice al figlio di non essere petulante quando non ottiene quello che vuole.
*Ava dice a Jeffrey che devono trovare un modo per farsì che Olivia quando li guarda non pensi a "quella notte"...
*Alan Michael dice ad Alan che tutto quello che voleva era un padre....
*Ava chiede a Jeffrey se gli da fastidio che Olivia sposa Buzz...Jeffrey dice di no, anche se fosse dispiaciuto non può tornare indietro...Ava risponde che in realtà cè tempo per recuperare il tempo perduto...Jeffrey non è convinto, Ava piange e dice a suo padre di dare un'altra possibilità alla sua famiglia...lui la guarda, dice che non può, si scusa poi se ne va.
*Alan Michael dice ad Alan che accetta la sua proposta...quest'ultimo vede alcuni documenti sulla scrivania del figlio, capisce così che stà preparando una vendetta per Olivia e Buzz!
*Alan dice ad Alan Michael di lasciar perdere la sua vendetta e di iniziare un nuovo cammino, se vuole lo trasferisce a San Cristobel dove condurrà una vita da principe se solo lo desidera...
*Alan Michael dice a suo padre che ora non può dargli quello che lui desidera..per questo è pregato di andarsene!!!
*Mallett e Dinah escono dal cinema...lui è preoccupato per il fatto che Blake ormai conosce il suo passato...ma Dinah gli dice di stare tranquillo, saprà tenere a bada la sua matrigna.
*Frank telefona a Mallett dicendogli che la polizia ha circondato Cyrus, stanno per arrestarlo...Mallett lo dice a Dinah prima di correre sul posto, ma la moglie gli ricorda che Cyrus potrebbe metterla nei guai in quanto sua complice.
*Mallett dice a Dinah di non essere preoccupata per questo, lui la proteggerà a costo di mentire...dirà che lei era un ostaggio di Cyrus, poi sarà pronto a fornirgli un alibi..Dinah commossa lo abbraccia.
*Intanto Cyrus lega Marina in auto, poi la traveste...lui è ancora con la divisa di poliziotto, esce dalla macchina, poi la polizia arriva e circonda l'auto minacciando di sparare se non scendono dall'auto.
*Cyrus spia i poliziotti che stanno per sparare perchè Marina è legata e non può uscire, infatti la ragazza è ancora debole e non riesce nemmeno ad urlare per dire ai poliziotti di non sparare...Cyrus fa un passo indietro, urla contro i poliziotti di non sparare e di essere pronto a costituirsi...un poliziotto va a controllare chi c'è in auto e scopre che si tratta di Marina.
*Marina viene portata via, mentre Cyrus rimane con l'altro poliziotto....
*Cyrus provoca una piccola esplosione riuscendo a mettere il poliziotto fuori combattimento...così rimasto solo, prende i soldi e se ne va.
*Frank informa Mallett che Cyrus è riuscito a scappare ma Marina è in salvo...Mallett dice che se Frank non uccide Cyrus, questa volta lo farà lui.
*Cyrus si reca ai cedri, riesce a rubare una divisa da infermiere e si traveste per scoprire in quali condizioni si trova Marina...mentre parla con un infermiera però arrivano Frank, Mallett e Dinah...
*Cyrus non viene visto per poco, Mallett dice a Frank che non vede l'ora di mettere le mani su Cyrus....lui non visto ascolta...
*Frank va a trovare Marina...dice alla figlia che prenderanno Cyrus e che pagherà cara quello che le ha fatto...con molta sorpresa, Marina dice a suo padre che non deve permettere a nessuno di fare del male e cyrus...
*Mallett e Dinah entrano nella stanza di Marina...Frank spiega ai due che dopo il ferimento, Marina dice cose strane, prima di andarsene, Frank dice a Marina che va a parlare con Jeffrey O'Neill, pensa che sua figlia ha bisogno di un avvocato.
*Frank dice a Jeffrey che sua figlia deve essere dichiarata come ostaggio....Jeffrey vuole sapere come sono andate realmente le cose, per questo va a trovare Marina...
*Alan si reca in ospedale per trovare Frank...quando lo vede, lo informa dei piani che ha suo figlio Alan Michael per rovinare il matrimonio di Buzz e Olivia, ma Frank non gli crede!!!!
*Jeffrey interroga Marina...la ragazza non fa altro che chiedere di Cyrus, Jeffrey la tranquillizza dicendole che non deve preoccuparsi.
*Frank ritorna nella stanza di Marina ed è felice di vedere che la febbre è scesa...
*Cyrus intanto torna a casa per cancellare le sue impronte...mentre pulisce, trova il distintivo di Marina sul pavimento.
*Frank è con Marina quando arrivano Mallett e Dinah che lo informano che di Cyrus non c'è traccia.
*Alan Michael ferma Ava e le dice che ha bisogno di nuovo della sua amicizia....suo padre lo ha buttato fuori dall'azienda quindi ha bisogno di alleati per combattere suo padre...
*Alan Michael dice ad Ava che Coop è un perdente....a quel punto la ragazza diventa molto difensiva dicendo ad Alan Michael che l'unico perdente sembra essere lui...Jeffrey arriva e chiede se va tutto bene, Alan Michael si allontana...
*Jeffrey chiede ad Ava cosa voleva Alan Michael...la ragazza cambia argomento, dicendogli che lei desidera una sola cosa, che lui diventa suo padre a tutti gli effetti, e un buon amico per Olivia...Jeffrey risponde che per lui è difficile, ma non può dirle di no, Ava lo abbraccia mentre Alan Michael li guarda in lontananza....
*Cyrus odora i soldi, poi scopre che tutte le banconote sono false...a quel punto va su tutte le furie, prende i soldi e li incendia, dicendo che è, e sarà sempre un poveraccio....
Nessun commento:
Posta un commento