martedì 9 aprile 2013

La Polizia Circonda Cyrus e Marina.....

*Cyrus è preoccupato per le condizioni di salute di Marina perchè teme che la ferita possa riaprirsi...a quel punto controlla se Marina scotta, ma poi scopre che la ragazza non ha la febbre.

*Cyrus chiede a Marina di contattare Frank e di dirgli che va tutto bene ...Marina non vuole farlo, ma poi prende il telefono e lascia un messaggio a suo padre, anche se è molto debole.

*Daisy si trova all "prigione" ed è furiosa con Harley....la signora Hannigan (la direttrice dell'istituto) spiega alla ragazza le regole da seguire, anche se Daisy è convinta che non ci resterà a lungo..

*Marina dice a Cyrus che vuole farla finita una volta per tutte, si alza, ma è molto debole e stà per svenire quando Cyrus l'afferra e i due finiscono sul letto.

*Hannigan dice a Daisy che dovrà rispettare le regole poi la lascia con delle ragazze....

*Cyrus e Marina si baciano appassionatamente.

*Josh telefona a Marah, ma ci sono problemi di linea e quindi deve riagganciare.

*Le ragazze prendono in giro Daisy, sarà solo l'arrivo di Ashlee ad evitare il peggio...

*Reva scherzando dice a Josh che ora dovrebbe licenziarla per quanto è successo tra di loro l'ultima volta.....

*Ashlee spiega a Daisy come comportarsi alla prigione ma le ragazze infrangono comunque le regole..infatti, Daisy scrive su una lavagna tutto il suo odio per Harley quando Hannigan arriva e le coglie di sorpresa...




*La signora Hannigan spiega alle ragazze in prigione che sono riuscite a liberarsi dell'insegnante, ora dovranno cercarne uno nuovo...

*Coop intanto si reca alla prigione, quando Daisy lo vede lo accusa di essere stato mandato da Harley per spiarla...in realtà il ragazzo è andato per incontrare Ashlee..

*Reva capisce che Josh è tormentato dai sensi di colpa per quanto è successo quella notte in prigione...cerca di fargli capire che non deve sentirsi in colpa, nessuno lo aveva previsto.

*Le ragazze alla prigione vedono Coop e si chiedono se possa essere lui il nuovo insegnante....

*Cyrus solleva Marina e la porta in auto: devono andare a recuperare i soldi al magazzino..

*Coop chiede ad Ashlee di tenere d'occhio Daisy.

*Cassie parla al fantasma di Tammy...chiede a sua figlia perchè o tornata proprio ora..Tammy risponde che non è mai andata da nessuna parte, tuttavia ha bisogno di lei ora più che mai.

*Reva vede Cassie che parla all'aria.

*Tammy dice a Cassie che lei sa di cosa ha paura...del fatto che Josh ama ancora Reva ....e vuole sicurezza; mentre parlano arriva Reva e dice alla sorella di essere preoccupata del fatto che lei parla da sola..a quel punto Cassie esplode e dice alla sorella che è solamente gelosa perchè ha un legame con Tammy che lei non ha con Jonathan!!!

*Cassie e Reva litigano, mentre quest'ultima insiste che la sorella ha bisogno di aiuto...Cassie ribatte che vuole usare questa scusa per riprendersi suo marito...poi perde le staffe e accusa Reva di approfittarsi della sua situazione.

*Remy è al telefono con sua madre...si arrabbia e dice a sua madre di prendersi cura di se stessa, poi rompe il cellulare...Josh lo vede e cerca di calmarlo, dicendogli che Tammy non vorrebbe vederlo in quello stato.

*Josh offre un lavoro a Remy alla Lewis ma il ragazzo rifiuta dicendo di non volere la sua carità...

*Josh rassicura Remy che quello che vuole offrirgli è un vero e proprio lavoro...

*Josh si reca da Cassie, mentre sono insieme, Cassie esce fuori per incontrare di nuovo il fantasma di Tammy...dice che ha bisogno di lei!!!

*Harley è stupita quando scopre che Natalia e Gus si conoscono...quando chiede come, Gus risponde che viveva nello stesso quartiere di Gus...

*Natalia dice a Gus che lavora al Company per arrangiarsi....a Chicago ha perso il lavoro...poco dopo Gus chiede ad Harley di tornare a casa, ma la donna risponde che deve restare per Cassie!!!

*Mentre Harley discute con Dylan di Daisy, Gus chiede a Natalia perchè ora lavora al Company, c'è qualche motivo in particolare? Natalia risponde di no...è un caso se ora lavora là.

*Harley interrompe Gus e Natalia chiedendo alla donna di raccontarle qualcosa del suo passato che riguarda Gus...Natalia ne approfitta di una distrazione di Harley per sparire dalla cucina.

*Remy racconta a Natalia che Josh vuole offrirgli un lavoro...tuttavia la donna lo sprona ad accettare, dice che anche lui merita una seconda possibilità.

*Harley e Cassie si abbracciano mentre Reva le guarda e ascolta la loro conversazione: Harley con tono disperato racconta a Cassie di Daisy, dice che sua figlia è stata rinchiusa per colpa sua...a quel punto Reva va su tutte le furie e fa una scenata, dicendo ad Harley che non è degna di essere chiamata mamma, poi la caccia dalla festa.

*Gus consola Harley dicendo alla moglie che per fare quello che ha fatto ci vuole un gran coraggio...Harley ammette di sentirsi una fallita....

*Reva si reca al riformatorio per vedere Daisy ma la signora Hannighan glielo impedisce...Daisy sente la voce di Reva e la chiama, ma la nonna purtroppo non può entrare.

*Reva siede fuori dal riformatorio e fissa la fede nuziale....poi si reca in main street dove continua a fissare l'anello e ricorda la notte di passione in carcere con Josh...

*Harley e Gus incontrano Coop, che vuole sapere perchè Daisy è in prigione...Harley gli racconta tutto, e Coop risponde che deve stare tranquilla, ha detto ad Ashlee di prendersi cura di sua figlia.

*Harley dice a Gus che l'unica cosa positiva, è che non hanno nulla di cui preoccuparsi riguardo al passato di Gus...quest'ultimo fa una strana espressione...

*Al riformatorio Ashlee dice a Daisy che non riesce a dormire...poi parlano delle rispettive mamme, e Ashlee confessa all'amica che sente come se Doris per lei fosse una donna comune, non più sua madre.

*Marina e Cyrus intanto sono in auto, sono arrivati al magazzino...prima di scendere dall'auto i poliziotti li circondano, ordinando a Cyrus di scendere dall'auto e di arrendersi, altrimenti sparano....

Nessun commento:

Posta un commento