mercoledì 9 gennaio 2013

[TRAMA] Vanessa Caccia Matt, Frank Scopre Di Avere Sparato...


(Puntate dal 19 e del 23 Aprile 2007)


Frank è tormentato dai sensi di colpa per avere sparato a Marina

*Billy va in prigione per fare visita a Josh e lo trova cambiato...ha una barba molto lunga!

*Billy dice a Josh che sa la sua situazione in carcere, per questo gli dice che Reva ha parlato con Jeffrey, stanno cercando una soluzione per lui.

*Billy ha portato un libro a Josh...un libro di Martha, sua madre.

*Marina è stata ferita da un colpo di pistola...Cyrus che l'ha soccorsa cerca di trattenerla mentre aspetta i soccorsi; lui le racconta una storia, Marina capisce che se lo è inventato e Cyrus ammette di averlo fatto. Lui le dice di stare zitta, deve conservare le forze per lottare...

*Josh chiede a Billy cosa gli succederà...lo trasferiranno? Billy risponde che stanno cercando di farlo mettere in isolamento per un mese.

*Cyrus intanto cerca di tenere Marina svegliaa...

*Dinah dice a Mallett che non riesce a credere che Matt ha preso dei soldi da uno strozzino...

*Vanessa chiede a Matt perchè ha preferito andare da dei criminali piuttosto che da lei..Matt risponde che non ha avuto scelta.

*Cyrus dice a Marina che l'emorragia si è fermata, poi sente delle sirene a distanza e dice a Marina che ora i poliziotti stanno tornando, e per lui è un vero problema; a quel punto il ragazzo fa capire a Marina che se ne andrà, e Marina gli chiede se vuole farlo veramente...Cyrus le chiede se vuole dargli un bacio di addio, Marina dice che farebbe bene a baciare i suoi soldi perchè non li vedrà più...Cyrus è stupito nel vedere la ragazza ferita da un proiettile ma ancora intenta a fermarlo...Cyrus le chiede se ha paura, Marina risponde di no, le sirene iniziano ad avvicinarsi e Cyrus lascia Marina per darsi alla fuga.